ze-ideadesigner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Like/Tweet/+1
Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» SplitLayout sito
MI PRESENTO ZAMPETTI ENRICO  EmptyMar Feb 17, 2015 4:29 pm Da Admin

» PROVE SITI CON JQUERI
MI PRESENTO ZAMPETTI ENRICO  EmptyGio Feb 12, 2015 3:38 pm Da Admin

» MARCHIO ZE IDEADESIGNER STUDIO
MI PRESENTO ZAMPETTI ENRICO  EmptyMer Feb 11, 2015 3:41 pm Da Admin

» MARCHIOZEIDEADESIGNER2
MI PRESENTO ZAMPETTI ENRICO  EmptyMer Feb 11, 2015 3:01 pm Da Admin

» NUOVO MARCHIO ZE IDEADESIGNER
MI PRESENTO ZAMPETTI ENRICO  EmptyMer Feb 11, 2015 2:24 pm Da Admin

» stampa etichette in asp
MI PRESENTO ZAMPETTI ENRICO  EmptyMar Feb 10, 2015 9:25 pm Da Admin

» SCATOLE PER CAPSULE 2
MI PRESENTO ZAMPETTI ENRICO  EmptyLun Feb 09, 2015 10:22 pm Da Admin

»  SIT O IN FLASH PER L'ALBA SPORTING CLUB
MI PRESENTO ZAMPETTI ENRICO  EmptyLun Feb 09, 2015 10:04 pm Da Admin

» MI PRESENTO ZAMPETTI ENRICO
MI PRESENTO ZAMPETTI ENRICO  EmptyLun Feb 09, 2015 10:01 pm Da Admin

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


MI PRESENTO ZAMPETTI ENRICO

Andare in basso

090215

Messaggio 

MI PRESENTO ZAMPETTI ENRICO  Empty MI PRESENTO ZAMPETTI ENRICO




Nome Enrico ZAMPETTI
Indirizzo Fraz. Albacina , via delle aiuole 6 60044 Fabriano (AN)
Telefono 0732/678059 +393473488204
Fax
E-mail Enricozampetti1976@libero.it
SITO INTERNET http://enricozampetti.wordpress.com/
https://ze-ideadesigner.elencoforum.com/
Nazionalità Italiana

Data di nascita 28/05/1976

Obbiettivi 1. Lavorare presso una struttura migliorando le mie capacità organizzative
2. Migliorare le mie competenze nel campo informatico grafico e programmazione elettronico elettrotecnico
3. Non sono interessato a lavori porta a porta o similari presso domicili privati
4. Sono disponibile a trasferirmi




ESPERIENZA LAVORATIVA

• Date (da – a) DAL 1996 A 2013
• Nome e indirizzo del datore di lavoro ZAMPETTI ENRICO - IDEADESIGNER Fraz. Albacina , via delle aiule 6 60044 Fabriano (AN)
• Tipo di azienda o settore CABLAGGI ELETTRICI . INFORMATICA GRAFICA
• Tipo di impiego Nell’aprile del 1996 nasce l’azienda a condizione familiare ZAMPETTI ENRICO che si occupa di cablaggi elettrici. All’interno dell’azienda mi occupo della relazione tra clienti e fornitori come RECO , BEST , INDESIT , ARISTON , OMR . dove produciamo accessori per elettrodomestici dal quadro comando al collaudo motori al montaggio di schede elettroniche e accessori come libretti di garanzia e altro. Mi sono occupato della gestione del lavoro dalla produzione , al controllo qualità alla gestione delle consegne magazzino e trasporto lavoro finito . Avendo anche operai mi sono occupato del rapporto tra titolare e operai del rendimento delle paghe e altro

Nell’aprile del 2006 con le conoscenze informatiche dalla grafica alla programmazione ho deciso di ampliare il settore della ditta cambiando il nome e aggiungendo il settore grafica e siti internet dove ho iniziato a lavorare per un locali della mi zona come l’alba sporting club un locale dove creavano eventi ho realizzato per loro manifesti grafiche manifeste volantini e sito web mantenendo anche l’altro lavoro continuando ad avere rapporti di lavoro sempre con le ditte citate sopra . Con le capacità di programmazione ho realizzato un programma di gestione bolle e fatture per la mia azienda e un programma per stampare etichette il tutto nel linguaggio di programmazione asp. I lavori sono terminati il giorno 10 12 2013

Nel maggio del 2007 ho conosciuto la piattaforma 3d secondlife seconda vita un mondo virtuale dove le persone sono avatar e dove si potevano realizzare molte cose tipo costruire paesaggi in 3d fare vestiti per gli avatar e accessori fare dj o altro ho fatto un pò di tutto e sto continuando tuttora a fare dj creare eventi e altro insomma un mondo virtuale simile alla realtà dove puoi fare veramente di tutto. Ho realizzato rendering 3d , creato accessori per avatar ( abiti e altro ) continuo a fare il dj in questo mondo 3d e relazionare con le persone


Nel 2007 come hobby e anche lavoro con il nick name dragonebianco76 ho collaborato con siti di lotto come nonsololotto e il complottolotto e altri dando previsioni di lotto 10elotto usando software di mia creazione e un pò di esperienza nel campo del lotto con le tecniche di spaziometria e statistica



• Principali mansioni e responsabilità Gestione programmazione di lavoro , Rapporto con ditte esterne e collaboratori , consulente informatico , programmatore software gestionale , realizzazione siti web , realizzazione grafiche



ISTRUZIONE E FORMAZIONE

• Date (da – a) DAL 1992 AL 1996
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione IPSIA DI FABRIANO
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio ELETTRONICA ELETTROTECNICA
• Qualifica conseguita ATTESTATO DI ELETTRONICA
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) SUFFICENTE






CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI
.
Corso di formazione presso ifoa center di ancona programmazione flash
Corso di formazione presso olivetti di fabriano
Corso di formazione presso mrw corsi on line ( mr web corsi on line ) linguaggio asp
PRIMA LINGUA Italiana









Altra(e) lingua(e)
Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto
Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale
Inglese B1 Utente autonomo B1 Utente avanzato B1 Utente autonomo B1 Utente autonomo B1 Utente autonomo
Francese B1 Utente autonomo B1 Utente autonomo B1 Utente autonomo B1 Utente autonomo B1 Utente base


CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
. Sono in grado di relazionarmi con persone di diversa nazionalità e cultura grazie all’esperienza maturata nel social game di secondlife www.secondlife.com
Sono in grado di comunicare in modo chiaro e preciso, rispondendo a specifiche richieste della committenza e/o dell’utenza di riferimento grazie alle attività di relazione con la clientela e la rete di vendita svolte nelle diverse esperienze professionali citate.

CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE
. Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati.
Sono in grado di lavorare in situazioni di stress acquisita grazie alla gestione di relazioni con il pubblico/clientela nelle diverse esperienze lavorative in cui la puntualità nella gestione e nel rispetto delle diverse scadenze era un requisito minimo.

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc.
Da 10 anni impegnato nello studio e nella ricerca di nuove forme che possano rinnovare l'immagine e l'esplorazione del web e nel marketing mira ad affermare un proprio stile web. Collaborando con diverse aziende nel settore del Web e del Designer dalla carta al monitor, passando per la grafica pubblicitaria fino a sposare l'unico grande risultato: comunicazione













• Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, access , etc)
• Ottima conoscenza di Pacchetto ADOBE CS6 ( fireworks , flash , illustrator, dreamware, photoshop , after effect , audition , indesign etc )
• Discreta conoscenza di WordPress e Joomla
• Discreta conoscenza di PRODOTTI SEO
• Discreta conoscenza di JQUERY
• Fondamenti di programmazione strutturata; principi di programmazione in Java
• Buona conoscenza di HTML, XHTML e CSS
• Conoscenza di XML
• Fondamenti del funzionamento di MySql
• Conoscenza delle reti di computer e della suite TCP/IP
• Buona conoscenza della tecnologia ASP , PHP
• Installazione, configurazione, personalizzazione ed utilizzo dei CMS WordPress e Joomla;Installazione
• Utilizzo e installazione dei sistemi operativi Windows E LINUX E MAC
• Utilizzo programma Ulead



CAPACITÀ E COMPETENZE ARTISTICHE
Sono in grado di utilizzare software per creare e remixare come virtual dj , broadcast fl studio lavorando per la piattaforma in 3d del gaming on line come secondlife.com dal 2007 .


ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE
. Sono in grado di usare programmi grafici script e altro per giochi on line come il gaming 3d di secondlife.com ho realizzato skin per gli avatar script per accessori case e negozi e contest , marchi e loghi per negozi album fotografici

PATENTE O PATENTI A.B

ULTERIORI INFORMAZIONI Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione tra figure diverse;
Capacità di lavorare in situazioni di stress, legate soprattutto alle scadenze contrattuali delle attività lavorative ed al rapporto sia con il pubblico sia con soggetti che ricoprono cariche dirigenziali;
avatar
Admin
Admin

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.01.15

https://ze-ideadesigner.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.